novità Campagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2010, 17:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,046

Status:


Ieri ci è stato dato un piccolo assiaggio tramite notifica in game della modalità Campagna che presto diventerà disponibile...appena ci saranno nuovi sviluppi vi farò sapere
 
Web  Top
Hisui Sama
view post Posted on 30/12/2010, 13:07




Gia' ho notato che i generali erano tutti in giro per le piazze con il loro seguito di guardie !
Temo che gli orari non saranno molto favorevoli a noi europei... .-.-
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 14:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,046

Status:


in effetti saranno un po scomodi...si spera che si possa fare la campagna quando si preferisce invece di farla ad orari predefiniti
 
Web  Top
-REI-Hunter
view post Posted on 31/12/2010, 00:23




CITAZIONE
Battles to come:

Battle of Ru Xu Kou (Wei versus Wu) Friday at 3pm PST

Battle of Ling Ling (Shu versus Wu) Saturday at 3pm PST

Battle Chang Ban (Wei versus Shu) Sunday 3pm PST


Click here for Aeria Games Time if you're not sure of the time difference.

*There is no time limit for Campaign, it continues until one side becomes zero.

Please also leave feedback from the first Campaign in this thread. Thank you!

questo dal forum di DWO. Praticamente ci sarebbero campagne, per noi italiani, a mezzanotte di venerdi', sabato, domenica. Per mia fortuna (e per la quasi totalità degli attuali iscritti, da quel che mi è parso di capire) solo la prima campagna, WEI contro WU si gioca con l'anno nuovo, quelle che vedono coinvolte gli Shu invece sono state previste per la notte di sabato e di domenica.


I match sono 4v4, come una melee battle (confronto casuale, ma senza cercare i tesori...da quel che ho capito vogliono che i giocatori se le diano, quindi immagino non ci sia neanche il confronto da uccidere 2000/3000 nemici, ma saranno o ufficiali o basi nemiche), con gli upgrade da ottenere in gioco, in caso di morte rinizi a prenderli, e via dicendo.


Anche se...non hanno detto quanto è il tempo d'attesa prima che inizi il match (spero non sia una cosa del tipo "non inizia finchè non ci son 4 giocatori pronti" -_-), la durata dello stesso (immagino sui 12-15 minuti), le mappe (magari nuove? asd, mi sa saran casuali in realtà :P ).



mmmh, io mi sa tanto che parteciperò, tanto non berrò per l'ultimo, sarò ancora in forma il primo ^_^ ... peccato solo lo facciano proprio questa settimana, fosse stato tra un mese riuscivo a prepararmi l'arma come volevo -_- (sono ancora agli inizi, sigh)


ah, a quanto pare stavolta i "conflict point" verranno diminuiti in caso di sconfitta, il primo schieramento che li vede andare a zero perde il territorio o_O bisognerà far di tutto per non perdere...e per sperare non ci sian troppi niubbi (tra cui mi metto in mezzo) che ci partecipino tanto per fare -_-
 
Top
Hisui Sama
view post Posted on 31/12/2010, 15:52




mmm io non so se ce la faccio...
Mi piacerebbe parecchio.
-_-

Qualcosa per noi europei mai eh?
Gia' mi bastano le partite della NBA a farmi fare le ore piccole XD
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 22:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,046

Status:


ho fatto delle esperienze con la campagna....ke dire....bello che ci stanno i generali (NPC) sia alleati che nemici, però 2 cose...sono delle bestie...e poi riguardo ai Reward...bah...io dico che è meglio fare uno showdown che una partita della campagna, si guadagna + onore...ok che non ti danno punti fama negli SD però preferisco l'honor alla fama
 
Web  Top
-REI-Hunter
view post Posted on 3/1/2011, 02:13




calcola che hai sicuro un item e hanno, a quanto pare (sentendo gli inglesi in gioco) cambiato i drop...ovvero sono piu' facili in campagna e difficili in arena, showdown, melee (drop delle gemme)
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 05:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,046

Status:


si è vero le gemme si droppano molto meglio in campagna
 
Web  Top
Hisui Sama
view post Posted on 3/1/2011, 16:34




Anche io ho fatto qualche combattimento durante le campagne...
E' stato divertente,peccato che la mia fazione abbia perso miseramente.
Non so come sia la situazione tra i Wu e gli Shu ma qui c'e' gente che ha il grado di colonnello e non
sa neanche come temprare le armi.

Bah, in una melee avevamo una guardia senza armatura... -_-

In compenso ho guadagnato un bel po' di gemme e un bel po' di onore
chissa' quando saranno le prossime campagne, se le anticipassero di un ora per dare modo agli europei di prendervi parte non sarebbe male!
 
Top
-REI-Hunter
view post Posted on 3/1/2011, 20:42




in realtà potrebbero anche antiparle di 4 ore...se loro iniziano alle 15 ora (e noi a mezzanotte), possono pure farla iniziare alle 10. Tanto gli asiatici giocano in ogni caso con orari ingestibili, qualunque orario venga fatto...e far giocare gli americani la mattina, gli europei la sera sarebbe la combinazione migliore (un po' come han fatto per lo showdown, però potrebbero organizzarlo meglio come orario)
 
Top
Hisui Sama
view post Posted on 11/1/2011, 14:21




Evvai!!! Hanno anticipato le campagne di un' ora!!!

Campaign Schedule

Battle of Huai Nan (Wei versus Wu)Friday 01/14 at 2pm PST

Battle of Yi Ling (Shu versus Wu) Saturday 01/15 at 2pm PST

Battle of Yang Ping Gate (Wei versus Shu) Sunday 01/16 at 2pm PST


*si commuove*
 
Top
Everburn
view post Posted on 11/1/2011, 14:40




Ehi Hisui Abbiamo aperto il nuovo sito! www.dwoitalia.it! Vedi di venire!

E poi comunque se mi lasci il nickname di gioco e magari vieni su TS almeno ti passi il gioco con noi italiani degli SHU contro i maledetti WU!
 
Top
11 replies since 29/12/2010, 17:05   171 views
  Share