FAQs Tecnici

« Older   Newer »
  Share  
~Nøctis™•«
view post Posted on 18/12/2010, 19:00




Il Gioco Non Vuole Partire.

Questo prodotto richiede il DirectX 9.0c o superiore. Installa il DirectX9.0c o superiore.

I File di configurazione potrebbero essere danneggiati o esser andati persi. Per rispristinare il file di configurazione:

  1. Clicca [start]

  2. Seleziona [Tutti Programmi]

  3. Clicca la cartella [Koei]

  4. Clicca la cartella [Dynasty Warriors Online]

  5. Clicca il file [Check and Recovery]

  6. Clicca il bottone [Begin Check] per il {[Dynasty Warriors Online]File Checker} per iniziare il controllo e il ripristino dei files.





Non So Come Chiudere Il Gioco.
Ritorna dentro la tua casa. Clicca sul letto e seleziona "Quit". Sarai sloggato e il gioco ritornerà al menù principale. Nel Menù principale seleziona "End Game" chiuderà il gioco.
Alternativamente, premendo il bottone in basso a destra del gioco ti sloggherò e chiuderà il gioco.



Lo ScreenSaver Appare Durante Il Gioco.
Setta lo [Screen Saver] trovabile sotto [Proprietà Dello Schermo] Su [OFF]. [Proprietà Dello Schermo] è apribile cliccando col tasto destro sul desktop e selezionando [Proprietà].
Per Windows 7 e Vista, click destro sul desktop poi seleziona [Impostazione Personali] e poi [Screen Saver].



Il Controller, Dopo Aver Lanciato Il Gioco Non Funziona Correttamente
Assicurati che il controller sia attaccato prima di iniziare a giocare.


Voglio Cambiare i Tasti Del Controller
Puoi cambiare i bottoni assegnati:

  1. Clicca [Start].

  2. Seleziona [Tutti I Programmi]

  3. Clicca la cartella [Koei]

  4. Clicca la cartella [Dynasty Warriors Online]

  5. Clicca [Configuration of Dynasty Warriors Online].

  6. Seleziona [Controller] e aggiusta i bottoni assegnati come desiderato




Non Ci Sono Musica Di Sottofondo o Effetti Sonori

Se la musica o gli effetti sonori non funzionano correttamente durante il gioco, assicurati di avere gli ultimi driver per la tua scheda audio. Se non li hai, aggiorna i driver. Nota che tutte queste installazioni sono ad ogni rischio del giocatore.
Occasionalmente questi problemi possono essere risolti diminuendo acceleratore hardware nelle opzioni del suono.
I File di configurazione potrebbero essere danneggiati o esser andati persi. Per rispristinare il file di configurazione:

  1. Clicca [start]

  2. Seleziona [Tutti Programmi]

  3. Clicca la cartella [Koei]

  4. Clicca la cartella [Dynasty Warriors Online]

  5. Clicca il file [Check and Recovery]

  6. Clicca il bottone [Begin Check] per il {[Dynasty Warriors Online]File Checker} per iniziare il controllo e il ripristino dei files.




Il Personaggio e Lo Sfondo Non Sono Visualizzati Correttamente
Assicurati di avere gli ultimi driver per la tua scheda video. Se non li hai, aggiorna i driver. Nota che tutte queste installazioni sono ad ogni rischio del giocatore.
Occasionalmente questi problemi possono essere risolti diminuendo acceleratore hardware nelle opzioni del suono,

I File di configurazione potrebbero essere danneggiati o esser andati persi. Per rispristinare il file di configurazione:

  1. Clicca [start]

  2. Seleziona [Tutti Programmi]

  3. Clicca la cartella [Koei]

  4. Clicca la cartella [Dynasty Warriors Online]

  5. Clicca il file [Check and Recovery]

  6. Clicca il bottone [Begin Check] per il {[Dynasty Warriors Online]File Checker} per iniziare il controllo e il ripristino dei files.



Edited by Crow . - 19/12/2010, 22:59
 
Top
AltairX
view post Posted on 27/6/2012, 15:57




Ciao, io avrei un problema nel download , quando lo avvio mi carica fino al 75 % della barra blu (starting download....) e rimane bloccato cosi , ho provato ad aspettare ma niente ... grazie in anticipo =)
 
Top
iachille
view post Posted on 29/5/2013, 16:42




ciao io ho problemi con il download degli aggiornamenti..non partono
 
Top
2 replies since 18/12/2010, 19:00   159 views
  Share